increase

News



Area Privata

 
Non ricordi la password? Clicca qui!

Inverno in Val di Fassa

La Val di Fassa fa parte del rinomato comprensorio sciistico Dolomiti Superski, che garantisce da dicembre ad aprile, piste sempre perfettamente innevate. Canazei (sci Belvedere), Alba (Ciampac e Marmolada), Campitello (Col Rodella / Sella), Pozza (Buffaure), Vigo (Ciampedie e Carezza), Moena (Alpe Luisa / Bella Monte e Passo San Pellegrino / Col Margherita )

Trascorrere in Val di Fassa la tua vacanza sarà un'esperienza indimenticabile. Numerose possibilità ti aspettano:

  • Praticare tutti gli sport invernali, usufruendo di impianti moderni e attrezzati e di qualificate scuole di sci delle diverse discipline.
  • Riscoprire il diretto contatto con la natura, percorrendo i sentieri ovattati dal bianco della neve a piedi o a bordo di una romantica slitta trainata da cavalli.
  • Gustare i sapori genuini delle tradizioni contadine, nei caratteristici rifugi da raggiungere sci ai piedi, in motoslitta o con i gatti delle nevi.
  • I bambini sono protagonisti della vacanza e iniziano presto a divertirsi sulla neve grazie ai tanti parchi giochi a loro dedicati, per lasciare più tranquilli mamma e papa.
  • Concludere la giornata in uno dei tanti locali après-ski, con musica e divertimento, per poi abbandonarsi al dolce relax di una calda sauna o di un bel massaggio in hotel.

 

OK

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa

Privacy Policy